Carissimo lettore,
Dopo tre avvincenti stagioni di Bridgerton e il suo turbinio di drammi e scandali, la serie di concerti Candlelight porterà a Napoli un tocco dell’amata serie di successo con una straordinaria esperienza musicale. Bridgerton deve gran parte del suo fascino ai suoi personaggi avvincenti, alle trame intriganti e, naturalmente, alle sue famose scene passionali. Ma uno dei suoi elementi distintivi è la colonna sonora. Invece di una selezione convenzionale di opere tradizionali, i supervisori musicali hanno fuso in modo ingegnoso le hit moderne con lo stile classico, creando una colonna sonora unica come lo spettacolo stesso.
Non perdere tempo, iscriviti alla lista d’attesa per ottenere l’accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti, fino a 24 ore prima della loro messa in vendita ufficiale il 7 novembre. Non lasciarti sfuggire l’occasione di rivivere alcuni dei tuoi momenti preferiti della serie. Da “Bad Guy” a “Dancing On My Own”, ascoltare le hit pop e le note moderne rielaborate con gli archi creerà un’emozione che ricorda le soirée di Mayfair o al terrore della tradizionale ora di chiamata.
Il grandi successi di Bridgerton
Se c’è qualcuno che può svelare le circostanze di questa incantevole vicenda, sono io.
Sebbene i signori e le signore dell’epoca Regency di Bridgerton sfoggiano quasi sempre un’eleganza impeccabile, per questo concerto a Candlelight richiede un abbigliamento meno formale. All’arrivo sarai accolto dal bagliore di innumerevoli candele, mentre un ensemble di musicisti esperti salirà sul palco per eseguire alcuni dei brani più iconici della serie. Lasciati trasportare ancora una volta da ogni nota e rivivi i momenti più emozionanti dello schermo, dall’indimenticabile scena della carrozza alla drammatica cavalcata di Kate.
La scaletta include “Cheap Thrills” di Sia, “Wrecking Ball” di Miley Cyrus, “Give Me Everything” di Pitbull e molto altro. Sarai sempre più coinvolto nel sofisticato mondo delle passeggiate nel parco, delle carrozze immacolate e del dovere.
Preparati a essere travolto da note emozionanti che parlano con un tocco di romanticismo. Questa indimenticabile esperienza musicale dal vivo risveglierà sicuramente il membro del ton che è in te, riaccendendo il tuo amore per la serie di Shondaland che ha conquistato il pubblico di Netflix in tutto il mondo.
Mantenere i segreti è arduo: spargi la voce in lungo e in largo! A Napoli sta per arrivare a Napoli un imperdibile spettacolo a tema Bridgerton.
La vostra cara,
Signora Whistledown