In primavera Napoli celebra la grande musica
Nel periodo primaverile Napoli accoglierà dei magici concerti a lume di candela per omaggiare grandi artisti del mondo della musica. Nel meraviglioso Teatro Bolivar si terranno i concerti Candlelight, dedicati a Einaudi, a una famosa band britannica, a Pino Daniele e a tanti altri.
Sarà un’occasione per vivere la musica come non hai mai fatto. In un’atmosfera magica potrai trascorrere 65 minuti con i brani più amati dei Coldplay (suonati da un pianista), le più belle canzoni di Mia Martini, Pino Daniele, Adriano Celentano, De Gregori e tanti altri.
Dopo il grande successo ottenuto a New York, Madrid, Parigi e Londra, l’evento Fever Original sbarca a Napoli. E propone degli appuntamenti da non perdere per chi è alla ricerca di una serata indimenticabile in città. I biglietti, a partire da 15 euro, possono essere acquistati online. Solitamente si tengono due concerti consecutivi lo stesso giorno, alle 19.30 e alle 21.30.
Fever assicura la sicurezza dei partecipanti, garantendo il rispetto del distanziamento sociale e l’applicazione delle misure anti-Covid. Per accedere agli eventi bisogna essere in possesso del Super green pass.