Le esperienze musicali offerte da Candlelight hanno un fascino tutto loro, permettendo di spaziare dai capolavori della musica classica alle hit pop e rock più amate. Se poi ci si aggiungono la luce soffusa di migliaia di candele, la bravura dei musicisti e la bellezza delle location storiche partenopee, si ottiene un’atmosfera imparagonabile ed uno spettacolo magico. Se non sei convinto e voresti saperne di più sui concerti Candlelight, ecco 7 motivi sul perché non dovresti perderti questi incredibili concerti.
1.Tributi ai migliori compositori
Vivaldi, Tchaikovsky, Bach e Beethoven sono indubbiamente compositori di un certo calibro ed avere l’opportunità di ascoltare le loro composizioni dal vivo è spesso rara. Con i concerti Candlelight potrai non solo vivere l’esperienza di ascoltare dal vivo composizioni come Le Quattro Stagioni, ma potrai vivere questa esperienza in una location incredibile al bagliore da migliaia di candele luminose, per un’atmosfera davvero unica.
2. Storie che ti avvicinano alla musica
I talentuosi musicisti aggiungono un dettaglio fondamentale all’esperienza Candlelight. La bravura e la formazione dei pianisti, violinisti e cantanti, ti faranno riscoprire i tuoi artisti preferiti ed i loro successi, mentre contemporaneamente ti verrà fornito un po’ di contesto su alcune canzoni. Aneddoti e fatti interessanti saranno quel tocco in più che renderà lo spettacolo ancora più immersivo.
3. Il talento dei musicisti
rock, jazz, pop e molto altro, i più grandi successi di ogni genere reinterpretati dai talentuosi musicisti su un palco illuminato da mille candele. I talenti della musica che si esibiscono durante i concerti Candlelight sanno accontentare proprio tutti, riuscendo a cambiare abilmente genere musicale e continuando ad emozionare gli spettatoli. Il concerto può essere eseguito da un pianista, un quartetto d’archi o da un cantante, il cui talento lascia il pubblico a bocca aperta in ogni spettacolo.
4. Anche se non tutto è classico…
Per gli appassionati di musica, fan del pop, rock e jazz, pronti a sperimentare un nuovo modo di ascoltare i loro autori preferiti che siano Taylor Swift o i Coldplay. La magia di ascoltare i successi dei Queen o le note sentimentali di Adele in chiave classica immersi in un mare di candele è inspiegabile… Viverla dal vivo è un must!
5. Un’atmosfera unica
Uno dei motivi principali per partecipare a un concerto Candlelight è l’atmosfera unica. La luce soffusa di centinaia di candele, le location suggestive come la Chiesa di Donnaregina Nuova o il Palazzo Caracciolo, e il talento straordinario degli artisti creano un’esperienza indimenticabile. Ogni nota risuona con intensità, amplificata dalla magia del luogo e dalla calda luminosità delle candele, offrendo un’immersione totale nella bellezza della musica.
6. Prezzi dei biglietti imbattibili
Candlelight incarna la missione di Fever di “democratizzare l’accesso alla cultura e all’intrattenimento”. Al momento dell’acquisto, troverai diverse opzioni di biglietti a prezzi variabili in base alla posizione dei posti e alla vicinanza al palco. Che si tratti di un tributo a Ludovico Einaudi o di altri concerti, il costo rimane accessibile, garantendo uno spettacolo che vale ogni centesimo speso.
7. Innumerevoli recensioni a 5 stelle da tutto il mondo
La serie di concerti ha da subito ricevuto numerose recensioni entusiastiche da parte dei partecipanti che hanno assistito a questi spettacoli unici nel loro genere a Napoli.
“Un concerto emozionante e suggestivo nella cornice del complesso di Donna Regina. Bravissimi i musicisti che hanno reso omaggio con eleganza ed energia ai Queen! 👑❤️” – Candlelight: Tributo ai Queen
“Atmosfera suggestiva, esperienza indimenticabile. Da fare e da ripetere” – Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi
“Spettacolo meraviglioso, chiudendo gli occhi ti sembrava di stare nelle sale reali dei Bridgerton dove organizzavano i balli.” – Candlelight: I grandi successi di Bridgerton
Immergiti in 60-65 minuti di melodie ipnotiche eseguite da musicisti di talento in un luogo incredibile. Invita amici e famiglia e vivi una serata memorabile a Napoli.